This website uses cookies to give you the best possible service. By using our website you agree to our privacy policy and the use of cookies. Learn more.
Il nostro nuovo design corporativo
Abbiamo riposto grosse aspettative nel nostro nuovo design corporativo (CD): deve rispecchiare la nostra identità, essere attuale e sapere risvegliare emozioni.
Mantenendo il nostro colore originale arancione abbiamo voluto creare un legame con la nostra tradizione. Spicchi fruttati e freschi sovrapposti formano una specie di globo fatto di frutta e verdura, che sta a rispecchiare da un lato la nostra variegata offerta di prodotti e dall'altro la nostra rete di collegamenti in tutto il mondo. Esso avrà un ruolo centrale per tutto quello che concerne la nostra comunicazione, ed allo stesso tempo ci rende identificabili e induce ad associazioni positive.
Il nostro nuovo lemma corporativo "freshness. our passion" riassume i nostri valori principali e vuole significare allo stesso tempo una garanzia di prestazioni. "freshness" promette un alto valore qualitativo ai nostri prodotti, mentre "our passion" sta ad indicare il nostro impegno e la nostra passione di tutti i nostri collaboratori.