Jonás Cano in Namibia e Sudafrica 2025

Il nostro Jonás Cano ha recentemente intrapreso un viaggio emozionante e istruttivo in Namibia e Sudafrica.

L'obiettivo del viaggio era quello di osservare da vicino le condizioni di produzione e la qualità dei prodotti locali e di rafforzare ulteriormente i rapporti commerciali con i nostri produttori locali.

Durante il viaggio a visitato diverse piantagioni dove si coltivano, tra l'altro, patate dolci, datteri, uva e mirtilli. Nonostante le condizioni climatiche a volte estremamente calde, a constatato che la qualità dei prodotti era molto buona. Questo dimostra la competenza e l'impegno dei produttori locali nel loro lavoro.

Le moderne infrastrutture delle aziende agricole che a visitato ci hanno particolarmente colpito. Gli impianti di produzione sono all'avanguardia e consentono un'efficiente lavorazione e conservazione dei prodotti.

Un elemento centrale del viaggio è stato il dialogo diretto con i produttori. Il contatto personale in loco è di grande importanza per noi, al fine di rafforzare la comprensione reciproca e ampliare ulteriormente le relazioni commerciali esistenti. 
Il dialogo diretto crea fiducia e costituisce la base per una cooperazione a lungo termine e di successo.

Jonás è tornato con preziose intuizioni e nuove idee che aiuteranno la nostra azienda a rafforzare ulteriormente la collaborazione con i produttori, per continuare a ispirare i nostri clienti con passione e la massima qualità.

Il vostro team PPO

Inviato il: 03/12/2025